ArtEscuola arte disegno pittura grafica illustrazione colori

Contatti / Note Legali

Note Legali

Davide Dordoni è l’amministratore del Sito Internet e gestisce e aggiorna i contenuti del sito secondo le direttive del titolare del sito. Questo sito Internet è una proprietà intellettuale di Davide Dordoni.

Limitazione di Responsabilità

Davide Dordoni non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante dall'interruzione del "Servizio di Assistenza e Manutenzione". sabbiolina.it dichiara di sollevare Davide Dordoni da qualsiasi responsabilità derivante da un uso improprio del nome a dominio. Davide Dordoni non è responsabile degli inconvenienti e/o malfunzionamenti derivanti dal PC, periferiche, Hardware, Software e dal Web Server. Davide Dordoni non si assume nessuna responsabilità per l’inserimento di foto e/o marchi che risultassero protetti da copyright e/o comunque proprietà di terzi.

Copyright

I contenuti pubblicati su questo sito non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione di Davide Dordoni, indipendentemente dalle finalità di lucro. L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso di Davide Dordoni, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione. Le applet Java, i javascript e i css sono singolarmente soggette al copyright di Davide Dordoni e non possono essere dunque utilizzate nei propri siti. Lo sono, altresì, le stringhe di programmazione intese nella loro interezza. E' quindi vietata la trasposizione delle intere stringhe su altri siti Internet, mailing list, newsletter e cdrom, indipendentemente dalle finalità di lucro. Gli elementi grafici e il codice HTML presenti in sabbiolina.it sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Davide Dordoni. Davide Dordoni non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati, direttamente o indirittamente, dalle informazioni presenti su sabbiolina.it. I marchi e/o le immagini citati in sabbiolina.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi e/o immagini sono citati in questo sito soltanto per scopi informativi e su di essi Davide Dordoni non ha alcun diritto ne si assume nessuna responsabilità. Dai divieti sopraelencati è esclusa la duplicazione per scopi didattici nell'ambito di corsi scolastici di specializzazione pubblici e privati, con l'obbligo di citare la fonte di questo sito. I docenti di strutture pubbliche e private sono autorizzati ad ulizzare per fini didattici il materiale presente in questo sito, sia su supporto elettronico che cartaceo, nell'ambito delle seguenti strutture:

scuole pubbliche di ogni grado;
istituti privati di ogni grado;
corsi di specializzazione pubblici;
corsi di specializzazione organizzati da strutture private;

Anteprima

La Linea del Tempo
di Storia dell'Arte
versione HTML
versione immagine

La Teoria dei Colori

Sezione dedicata alla Teoria dei Colori, il contrasto di freddo e caldo, i colori web safe e i colori e la musica.

Visita la sezione

Data: 19/03/2024
Ora: 05:12
« Marzo 2024 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do

Ricerca parole o frasi all’interno del sito.

Sondaggio
Nessun sondaggio attivo in questo momento:
vecchi sondaggi

Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 2 ospiti

Statistiche
Visite univoche

Visite in progressione

Statistiche del Sito